International Partners

Gli esperti di bon ton internazionale che collaborano con noi

Robin Jay

La Regina del Pranzo d'Affari

 

Gli amici e la famiglia di Robin Jay pensavano che fosse un azzardo  quando, nel 2003, dopo venti anni di vendita di pubblicità, ha rinunciato ad un reddito a sei cifre che la maggior parte delle persone può solo sognare. La sua fiducia nel successo l’ha portata ad intraprendere una nuova carriera: scrivere, parlare e fare la coach. 

La sua capacità di applicare con successo questi principi è stato evidente con il suo primo libro, "L'arte del pranzo d'affari” che  ha vinto il premio USA come miglior libro dell’anno ed è stato tradotto in dodici lingue di tutto il mondo. In esso Robin svela i segreti per un pranzo d’affarri di successo:  come arrivare al luogo dell'appuntamento, come scegliere il ristorante ideale,quali regole seguire riguardo al telefono cellulare,cosa fare e cosa non fare a tavola,gli argomenti di conversazione da evitare, come comportarsi al momento di pagare il conto.

Robin collabora con moltissimi esperti internazionali di sviluppo personale e professionale, mentre il suo secondo film, “Il custode delle chiavi” è una sorta di manuale di auto –aiuto in chiave divertente ed ha vinto il premio come miglior film indipendente al Festival Internazionale di Las Vegas e  al The Indie Fest Award per il miglior documentario. In esso personaggi di fantasia interagiscono con gli esperti di sviluppo personale.