Search
  • Redazione Etiquette

Gli Eventi firmati Etiquette a "Regali a Palazzo 2015"


Etiquette Academy Italy festeggia la decima edizione della manifestazione "Regali a Palazzo", organizzata da CNA, con una serie di eventi dedicati al Bon Ton e allo stile.


La manifestazione "Regali a Palazzo" si svolgerà anche quest’anno nell’esclusiva cornice di Palazzo Re Enzo nel cuore di Bologna, nell’ambito di 5 giornate di apertura al pubblico da venerdì 4 a martedì 8 dicembre 2015 – con i seguenti orari: venerdì 4 dalle 12,00 alle 20,00 – sabato, domenica, lunedì e martedì dalle 10,00 alle 20,00. Il salone dell’alimentare rimarrà aperto fino alle ore 23 tutti i giorni ad eccezione del martedì. L’ingresso è gratuito.

Obiettivo primario dell’evento è promuovere le creazioni di qualità dei diversi settori che caratterizzano il nostro territorio enogastronomia, moda, oreficeria, benessere, artigianato artistico ed arredamento facendo leva sulla presentazione di una offerta complessiva collocata in un contesto raffinato ed originale nel centro della città quale è Palazzo Re Enzo, attraverso una esposizione suddivisa per settori merceologici.

CALENDARIO EVENTI ETIQUETTE ACADEMY ITALY

SABATO 5 DICEMBRE ORE 17 ETIQUETTE ACADEMY ITALY® presenta: “ATELIER DI MAKE UP, BON TON, STILE E IMMAGINE PER LE FESTE NATALIZIE” A cura di SIMONA ARTANIDI, fondatrice Etiquette Italy® e Consulente di Galateo e Immagine. In collaborazione con MIA MAKE UP VIA LARGA. Un evento per scoprire le ultime tendenze dalle passerelle internazionali in fatto di trucco e acconciature per adottare lo stile giusto in occasione delle imminenti festività. In omaggio a tutte le gentili signore presenti una seduta trucco personalizzata Etiquette®/Mia per mettere in risalto i punti di forza e migliorare il proprio aspetto e la propria immagine. DOMENICA 6 DICEMBRE ORE 18

ETIQUETTE ACADEMY ITALY® presenta: “IL BON TON DEL REGALO” Con l’intervento di SIMONA ARTANIDI, fondatrice Etiquette Italy® e Consulente di Galateo e Immagine Esiste un’arte nei fare i regali e offrire un dono ad una persona è un tipo di comunicazione che merita di essere conosciuto più da vicino. Il semplice atto del “regalare” racconta alle persone che cosa pensi degli altri. Il tuo dono infatti è in grado di trasmettere un messaggio a chi lo riceve. Esiste il regalo semplice (il famoso pensierino), quello importante, quello non appropriato, quello inutile e quello offensivo. Esiste poi il famoso riciclo: è consentito, quando si può fare e in che modo? Etiquette Academy Italy, la prima accademia italiana di Bon Ton e Galateo, in questo evento organizzato per celebrare la decima edizione di“Regali a Palazzo” ti guiderà alla scelta giusta e alla nobile arte del regalo. LUNEDI 7 DICEMBRE ORE 17 ETIQUETTE ACADEMY ITALY® presenta: “ATELIER DI MAKE UP, BON TON, STILE E IMMAGINE PER LE FESTE NATALIZIE” A cura di SIMONA ARTANIDI, fondatrice Etiquette Italy® e Consulente di Galateo e Immagine. In collaborazione con MIA MAKE UP VIA LARGA. Un evento per scoprire le ultime tendenze dalle passerelle internazionali in fatto di trucco e acconciature per adottare lo stile giusto in occasione delle imminenti festività. In omaggio a tutte le gentili signore presenti una seduta trucco personalizzata Etiquette®/Mia per mettere in risalto i punti di forza e migliorare il proprio aspetto e la propria immagine.

Etiquette Academy Italy® inoltre gestirà l’accoglienza e curerà il coordinamento dell’allestimento delle tavole di “Regalati una serata a Palazzo Re Enzo”, 4 spettacoli e cene di Gala nel prestigioso Salone del Podestà di Piazza Nettuno (Bologna).