Search
  • Redazione

Un Team sempre più competitivo e unito per un grande obiettivo


Congratulazioni a Roberto Rossi, neo consulente di Galateo Aziendale certificato Etiquette Italy!

La nostra fondatrice Simona Artanidi, dopo aver seguito personalmente la crescita personale e professionale di Roberto, gli ha consegnato l'attestato al termine del percorso formativo di Livello 1. "Roberto - ha dichiarato la nostra fondatrice - porterà la sua straordinaria professionalità nel mercato della immagine professionale per l'uomo (business presence) e la Shopping Experience 4.0 (oggetto della sua tesi), arricchendo cosi le nostre offerte formative, che ci permetteranno di aprirci ad un target interessante e molto interessato allo stile in azienda: il mondo maschile".

Di seguito la testimonianza del nuovo consulente sul traguardo raggiunto: "Per me partecipare al percorso formativo di Etiquette Italy per diventare un consulente di Business Etiquette è stata un’esperienza che è andata oltre al semplice apprendimento di nuove competenze. È stata una strada per fare mio un nuovo modo di essere e di comportarmi, che mi permette di socializzare con garbo e disinvoltura, mi permette di muovermi nel mondo del business con educazione e sicurezza. È stato anche apprezzare che oggi in Italia ci sono ancora persone che svolgono il loro lavoro con passione, interesse e professionalità".

Il Consulente di Galateo Aziendale (Business Etiquette Consultant) è una nuova figura professionale in grande ascesa negli Stati Uniti, Emirati Arabi, Cina e Paesi Asiatici ma ancora poco diffusa nel nostro paese. Etiquette Italy azienda leader in Italia dal 2001 per il Galateo e la Business Etiquette, offre la possibilità di iniziare questa nuova professione, grazie ad un percorso formativo di avviamento unico in Italia.

Visita la pagina: https://www.galateoaziendale.com/diventa-consulente

#EtiquetteItaly #consulente #galateoaziendale #businessetiquette