Search
  • Redazione Etiquette

Si è conclusa con successo la nostra Masterclass 2019 dedicata alla Business Etiquette Internazional


Mai come in questo momento i professionisti sono sollecitati a sviluppare e mantenere il proprio network di contatti nazionali e internazionali.

Se si opera a livello internazionale, occorre conoscere meglio la cultura aziendale del paese o dei paesi in cui si lavora per comprendere meglio i colleghi, clienti o partner. Capire il cliente, qualunque sia il paese da cui proviene, è fondamentale per una strategia di business internazionale di successo.

L'argomento è molto importante in qualsiasi business e proprio per questo abbiamo decido di dedicare la nostra Masterclass 2019 al Galateo Multiculturale.

La nostra fondatrice Simona Artanidi con la collaborazione dell'Ambassador di Etiquette Italy in Etiopia Mrs. Jenny Ecuyer hanno condotto i partecipanti ad esplorare e conoscere le culture aziendali di altri paesi.

La Business Etiquette permette di reagire e comportarsi in modo appropriato in diversi contesti culturali, costruendo relazioni migliori e comunicando in modo più efficace. E questo atteggiamento può portare più affari dall'estero.

Visita la pagina del Workshop: https://www.etiquetteitaly.com/business-etiquette-internazionale