Search
  • Redazione Etiquette

Auguri Resilienti!


Cari studenti, clienti, collaboratori, partner e amici di Etiquette,


Siamo giunti alla Vigilia di Natale. Ci auguriamo che i nostri appuntamenti quotidiani con il Calendario dell’Avvento “Etiquette&Christmas” vi abbiano portato un po’ di leggerezza e qualche utile consiglio per aggiungere stile e positività a queste festività così particolari.


La nostra passione per tutto ciò che rende bella la vita e per le buone relazioni uniti al desiderio di condivisione è stato premiato dalla vostra straordinaria partecipazione a “Etiquette & Christmas”. Grazie di cuore!


Il Natale rimane e rimarrà sempre l'essenza della condivisione e dell'amore. Forse quest'anno vivremo ancor più intensamente questo momento di ricongiungimento con pochi affetti, anche se, come noto, deve essere gestito con tutte le precauzioni necessarie e in sicurezza.


E allora sarà ancora più importante creare una bella atmosfera natalizia nella nostra casa e regalare ai nostri cari la nostra presenza e doni autentici scelti con tanto amore.


Accendiamo qualche candela la notte della vigilia o il 31 dicembre… luci soffuse e tremolanti, musica soft di sottofondo e profumi di abete, cannella e arancia nell’aria: quale cuore non sarà conquistato?


In attesa di ritrovarvi nel 2021 ad un nostro corso online o in aula, Vi auguriamo Buon Natale e un nuovo anno di salute e… rinascita!


Sinceri auguri da parte di tutto lo staff di Etiquette Italy e arrivederci al Nuovo Anno, sempre con un pizzico di... Etiquette!

Simona Artanidi

FONDATRICE ETIQUETTE ITALY