Search
  • Redazione Etiquette

Buon Ferragosto da Etiquette Italy!


"Dobbiamo rivalutare il significato di ozio dandogli la connotazione positiva di ricerca del piacere all’interno del difficile mestiere di vivere". (Robert Louis Stevenson)


Ci prendiamo una breve pausa, per riposarci innanzitutto e per riordinare le idee prima di iniziare il nostro nuovo anno accademico. All'orizzonte ci aspettano tante novità, questo è stato un anno di grandi cambiamenti per il mondo intero e anche per noi di Etiquette Italy.


L'emergenza Covid, ancora in corso, ci ha confermato che la capacità relazionale e il rispetto per gli altri sono oggi valori fondamentali. E in futuro saranno indispensabili. Stiamo provando a riscrivere il galateo e i nuovi codici di comportamento per aiutare i professionisti ad affrontare al meglio questa emergenza e offrire soluzioni pratiche.


Soprattutto siamo proiettati nell'offrire sempre più qualità ai nostri studenti, con un programma innovativo che ci permetterà di essere raggiunti da professionisti di tutto il mondo. Il galateo professionale è ormai diventato un "must" per ogni curriculum che si rispetti e offriremo sempre più garanzie per certificare le competenze conseguite attraverso i nostri percorsi formativi.


Intanto godiamoci questa breve pausa, che per noi sarà all'insegna dell'ozio creativo.


Buona estate a tutti!


Simona Artanidi

(fondatrice di Etiquette Italy)