Search
  • Redazione Etiquette

Il calendario dell'avvento "Etiquette&Christmas" digital edition

Updated: Nov 29, 2020


Da sempre il periodo natalizio è associato all'amore, alla felicità e all'allegria ma quest'anno il nostro stato d'animo è messo a dura prova dalla emergenza sanitaria che affligge l'intero pianeta. Stress, preoccupazioni e stanchezza possono influenzare in maniera negativa le nostre giornate e non è facile rimanere motivati.


Ma noi di Etiquette Italy amiamo profondamente il Natale e le tradizioni vanno sempre rispettate, anche e soprattutto nei momenti più difficili. Quest'anno, a causa delle disposizioni ministeriali, purtroppo non sarà possibile incontrarci e salutarci in occasione del nostro grande evento natalizio "Etiquette&Christmas" .


Etiquette Italy però non vi abbandona! Abbiamo deciso infatti di accompagnarti con eleganza e stile (e perché no anche con un po' di leggerezza) alle prossime festività con un bellissimo calendario dell'avvento in versione digitale realizzato in collaborazione con i nostri collaboratori e partner.

L'avvento di "Etiquette & Christmas" dal primo dicembre e fino alla vigilia, ti attende online con un contenuto a sorpresa in puro stile Etiquette, per un magico countdown.


Qualche anticipazione? Consigli per regali, il galateo degli auguri, il menu delle feste, astrologia aziendale, la tavola di natale, consigli per eventi di classe etc.


Questo è il nostro modo per ringraziare tutti i nostri studenti, clienti e partner per la fiducia che ci dimostrano da 20 anni e anche un omaggio per tutti gli appassionati di galateo, bon ton e stile in giro per il mondo.

Perchè con un po' di Etiquette la vita è più bella!!


Per iscriverti basta registrarsi a questo link: https://academy.etiquetteitaly.com/avvento-2020/


Il Calendario dell'Avvento "Etiquette&Christmas" 2020 è realizzato in collaborazione con: Grand Hotel Majestic già Baglioni, Due Torri Hotels, I Carracci, Associazione Italiana Wedding Planner, Villa del Cavaliere, Le Cles Suites, The Wedding Letters, Max Martelli, Francesco Calabrò - Petali, Le Pois, Techne, Scopelliti 1887.


Guarda il video di presentazione: