Club del Buon Vivere

Etiquette e le eccellenze del Made in Italy

La storia del Made in Italy è una storia d’amore per il ben fatto che nasce dal vivere in uno dei paesi più belli del mondo.
Il Club del Buon Vivere rappresenta la messa in vita di Etiquette, la rivista che pone lo sguardo su tutto ciò che di meglio l’Italia può offrire: oggetti di artigianato, pezzi unici fatti a mano, su misura.


Il Club del Buon Vivere riconosce nell’artigianato un’espressione importante dell’arte e della cultura italiana. Unica nel suo genere per la qualità dei prodotti esposti e per i rigorosi criteri con i quali sono se lezionati, la vetrina creata da Etiquette ospita le eccellenze italiane per quanto riguarda la produzione artigianale.


L’appartenenza al Club del Buon Vivere è garanzia di condivisione di caratteristiche ben precise, quali l’amore per la tradizione, per lo stile e l’eleganza che da sempre contraddistinguono il made in Italy all’estero.

Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide

In questi anni il Club del Buon Vivere Etiquette è stato visitato da più di un milione di persone all'interno di importanti manifestazioni tra le quali:

ITALIA:
ESTERO:

Gli Aperistile del Club del Buon Vivere Etiquette

Gli “Aperistile” del Club del Buon Vivere hanno come finalità promuovere una nuova cultura dell’eleganza, dell’educazione e del vivere bene insieme. Durante gli “aperitivi dello stile” cercheremo di portar per mano gli ospiti a riscoprire la cultura del bello attraverso piacevoli argomenti tenuti da esperti in varie discipline. Gli Aperistile rappresentano un nuovo modo di conoscere persone che come noi condividono questi importanti valori.

Previous slide
Next slide