Corso on line di Business Etiquette

"Il Bon Ton dell'Accoglienza"

Un percorso formativo via webinar

per imparare una nuova cultura dell'accoglienza e dell'ospitalità

IMPARARE UNA NUOVA ACCOGLIENZA

La pratica dell’Arte dell’Accoglienza presuppone la conoscenza e l’impiego di alcuni accorgimenti comportamentali, indispensabili per imprimere una buona impressione di sé e dell’attività professionale che si svolge quotidianamente, a contatto diretto con il pubblico e la clientela. Educazione, cortesia e rispetto sono principi da osservare per chi desidera intrecciare rapporti di lavoro vantaggiosi e duraturi, ma anche per le aziende che vogliono acquisire gli strumenti più efficaci per la formazione del personale dipendente.

Sono questi solo alcuni dei temi al centro del corso on line di Business Etiquette dal titolo “Bon Ton, Accoglienza e Savoir Faire” firmato Etiquette ìtaly.

ETIQUETTE ITALY TI AIUTA AD ECCELLERE

Il percorso formativo sulla Business Etiquette firmato Etiquette Italy, azienda Leader in Italia per la business etiquette e lo stile nelle relazioni d'affari, insegna le principali tecniche per costruire rapporti efficaci e duraturi con clienti, fornitori e collaboratori.

Il corso si colloca all’interno di un percorso finalizzato alla diffusione della cultura delle buone maniere e al consolidamento della propria immagine professionale, e mira alla trasmissione delle tecniche vincenti per risultare appropriati nel confronto e nello scambio quotidiano sul luogo di lavoro, oltre che in tutte quelle circostanze straordinarie che richiedono abilità nel confronto, autostima e savoir-faire.

 

Alcuni argomenti trattati durante il nostro corso:

- ottenere una buona prima impressione
- accogliere il cliente con il metodo B.U.S.®,
- comportamento, educazione e cortesia
- i 5 sensi dell'accoglienza

- welcoming experience
- accogliere il cliente straniero (cenni)
- parlare in pubblico con stile e disinvoltura
- postura bon ton e segnali del corpo
- Il alateo della voce
- l'immagine professionale come messaggio
 
Questo percorso formativo è particolarmente indicato per:
- Tutte le attività che hanno un desk o un servizio di accoglienza (studi medici, studi professionali, negozi, hotel, ristoranti, resort,VIP & Luxury Service, aziende che producono beni di lusso etc. )
- Addetti alle pubbliche relazioni, consulenti di stile e immagine, wedding planner
- Commessi e titolari di esercizi commerciali.

Docenti

Simona Artanidi, fondatrice di Etiquette Italy 

Alessandro Lunati, consulente di Business Etiquette

CORSO DI BUSINESS ETIQUETTE ON LINE

via webinar in diretta della durata di un'ora.

Una modalità molto gradita dagli Assistenti di Direzione e dalle Aziende, in quanto si ha la possibilità di essere formati seguendo il corso direttamente dalla propria postazione lavorativa, utilizzando il computer o un tablet.

Una volta effettuata l'iscrizione verrà inviato un link esclusivo per collegarsi al webinar di Etiquette Italy. Al termine del percorso verrà inviato via mail un test finale per verificare il corretto apprendimento e l'Attestato di Partecipazione in formato PDF, firmato Etiquette Italy.

Contatti:

Etiquette Italy

Tel. 051.269190 (Reception)

simona@etiquetteitaly.com

PROSSIME SESSIONI ON LINE IN DIRETTA:

- LUNEDI 25 NOVEMBRE 2019 ALLE 11

- GIOVEDI 28 NOVEMBRE 2019 ALLE 18

Durata: 1 ora

Costo a partecipante: Euro 98

Pacchetto 10 accessi aziendali: Euro 400

Richiesta informazioni