Etiquette Italy

Etiquette Italy

Concluso il modulo di Hospitality Etiquette per le prime e seconde classi di ITS Turismo Veneto

Etiquette Italy ha formato in questi giorni 150 studenti di ITS Turismo Veneto all’apprendimento del Bon Ton dell’Accoglienza e del Servizio attraverso il modulo formativo in Hospitality Etiquette.

I giovani partecipanti, futuri leaders nel mercato del turismo, sono iscritti ai percorsi di Hotel Management, Restaurant Business Management e Tourism 4.0.

“I partecipanti si sono dimostrati molto attratti dalla Business Etiquette – dichiara la nostra fondatrice Simona Artanidie hanno compreso sin da subito che si tratta dello strumento provilegiato per entrare preparati nel mondo del lavoro e per gestire al meglio le future relazioni professionali. Gli argomenti di questo modulo che spaziano dalla Prima Impressione, alla gestione della corretta Business Presence, dal Linguaggio del Corpo elegante e il savoir-faire professionale, fino ad avere piena consapevolezza e padronanza dell’Arte dei Saluti e delle Presentazioni, sono stati scelti per preparare i giovani studenti ad un futuro di sicuro successo”.

Ti potrebbe anche interessare