Etiquette Italy

Etiquette Italy

Etiquette alla manifestazione Fashion in Flair

Riprendono gli appuntamenti del Buon Vivere e del Buon Gusto con il Club di Etiquette.

Dal 25 al 27 settembre saremo presenti nella città di Lucca alla manifestazione “FASHION IN FLAIR”, mostra mercato della Moda, dell’Artigianato, Arte e Design Made in Italy.

Le nobili ed eleganti sale di Villa Bottini apriranno le loro porte ai migliori tra i rappresentanti della tradizione e della qualità indiscussa del Made in Italy per quanto riguarda l’abbigliamento, gli accessori, i bijoux, le calzature, i complementi di arredo e le opere “da parete”. Gli artigiani selezionati, risultato di un attento lavoro di ricerca volto ad ottenere un altissimo standard qualitativo, avranno la possibilità di esporre le loro creazioni in una location dall’alto valore storico e dalla forte componente scenografica quale è Villa Bottini a Lucca.

Gli ospiti potranno respirare l’atmosfera propria di un salotto, fatta di dettagli che catturano l’attenzione, di intrattenimento elegante e mai invadente, di conversazioni animate e curiose, in un contesto reso armonico dalla preziosità delle sale e dall’amenità del giardino di Villa Bottini.

Il visitatore avrà così la possibilità di calarsi per qualche ora in uno spazio che racchiuderà in sé un’ampia selezione delle piccole grandi eccellenze italiane, solitamente riservata ai frequentatori delle fiere di settore, ed avrà la possibilità non solo di ammirare e conoscere preziose realtà artigianali, ma anche e soprattutto, di acquistare.

L’evento, giunto alla sua quarta edizione, è ideato da Ilaria Mari che nel video presenta a lettori e amici di Etiquette, la splendida location e gli obiettivi della manifestazione.

A breve pubblicheremo altre notizie riguardo questa bellissima manifestazione toscana dove si incontrano buon gusto, stile, eleganza e il meglio dell’artigianato Made in Italy.

Etiquette sarà presente anche con un evento sabato 26 settembre dove la nostra fondatrice Simona Artanidi terrà una lezione sul “Galateo del Vino”.

Ti potrebbe anche interessare