Etiquette Italy

Etiquette Italy

Etiquette Italy e CPL Formazione uniscono le forze per promuovere nel mercato del lavoro i corsi di Business Etiquette 

business, professional, teamwork-1219868.jpg

Etiquette Italy e CPL Formazione, agenzia per il lavoro di Cosenza formata esclusivamente da Consulenti del Lavoro ed Ente di formazione accreditato presso la Regione Calabria con D.D. n° 9191 del 09/09/2020, hanno stipulato una convenzione  per promuovere e offrire corsi di Business Etiquette.   L’obiettivo della partnership è fornire supporto alle aziende, ai professionisti e agli studenti  che desiderano migliorare la propria conoscenza della Business Etiquette e ottenere un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro. I corsi erogati sono tutti certificati Open Badge, attestazione riconosciuta dalle più importanti università e organizzazioni accademiche a livello internazionale e si terranno online attraverso la piattaforma e-learning di Etiquette Academy.

Etiquette Italy e CPL Formazione

I percorsi formativi di Business Etiquette sono rivolti a professionisti, imprenditori dipendenti e studenti che desiderano migliorare le proprie capacità relazionali e conoscenze nel campo del galateo professionale. I percorsi trattano argomenti quali: prima impressione, presentazioni, bon ton dell’accoglienza, servizio clienti, comunicazione elegante, codici di abbigliamento, immagine professionale, personal brand, galateo della voce, linguaggio del corpo applicato al business, colloqui di lavoro, buone maniere a tavola, public speaking, comunicazione interculturale e molto altro. 

L’accordo tra le due organizzazioni consentirà la diffusione delle informazioni sui corsi e la promozione attraverso i siti web e i canali di comunicazione di CPL Formazione. La prima proposta comune riguarderà i percorsi “Business Etiquette: dalla scuola al lavoro” per studenti prossimi all’ingresso nel mondo del lavoro  e “Business Etiquette Livello 1” per liberi professionisti, dipendenti e manager.

“Siamo lieti di collaborare con CPL Formazione”, ha affermato Simona Artanidi, fondatrice di Etiquette Italy. “La profonda conoscenza del mercato del lavoro rende CPL Formazione il partner perfetto per aiutarci a raggiungere l’obiettivo di diffondere una cultura del lavoro basata sui valori della cooperazione, del rispetto, del reciproco aiuto, della comunicazione efficace, del servizio e della buona educazione”.

“CPL Formazione si impegna ad aiutare le imprese a creare un ambiente di lavoro più professionale – ha affermato Marialetizia Gatto, coordinatrice di CPL Formazione – e questa partnership è quindi naturale per noi. La nostra missione è aiutare studenti, professionisti e aziende a rimanere competitivi nel mondo del lavoro e i corsi di Etiquette Academy Italy ci aiuteranno sicuramente a raggiungere questo obiettivo”.

Ti potrebbe anche interessare