Etiquette Italy

Etiquette Italy

Etiquette Italy ha assegnato a ENPACL la certificazione Kind Company

Siamo lieti di annunciare che Etiquette Italy ha recentemente assegnato a ENPACL, Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Consulenti del Lavoro con sede a Roma, la certificazione Kind Company. È la prima volta che un Ente previdenziale ottiene questa certificazione e il risultato intende fungere da esempio ispiratore per l’intero mondo del lavoro.

ENPACL ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dopo aver allineato e formato tutti i propri dipendenti e dirigenti ai valori della Business Etiquette e del Bon Ton Professionale. Il programma di formazione per diventare ‘Kind Company’ si basa su cinque principi: gentilezza, rispetto, cooperazione, integrità e responsabilità.

Con la certificazione ‘Open Badge Kind Company’, ENPACL si unisce a un elenco crescente di aziende che si impegnano ogni giorno a creare ambienti di lavoro sani, gentili e positivi. La certificazione, infatti, richiede alle organizzazioni di sviluppare politiche e procedure che garantiscano agli Associati di avere servizi di qualità e ai dipendenti di sentirsi sempre stimati, grazie alle opportunità di formazione e di allineamento ai valori della ‘Business Etiquette’.

ENPACL

“Siamo orgogliosi di aver ottenuto questa certificazione da Etiquette Italy”, ha dichiarato Fabio Faretra, Direttore Generale di ENPACL. “Fregiarsi di essere ‘Kind Company’ è il naturale completamento di un percorso, al termine del quale l’Associato è solidamente al centro di un sistema, in cui servizi e operatori ruotano attorno. Questa è una testimonianza del nostro impegno nel sostenere standard etici e nel fornire servizi di qualità ai Consulenti del Lavoro”.

ENPACL

In risposta a questo risultato di ENPACL, Simona Artanidi, fondatrice di Etiquette Italy ha dichiarato: “Con la certificazione ‘Kind Company’, ENPACL ha stabilito un nuovo standard in termini di eccellenza del proprio servizio e ha dimostrato forti valori aziendali che danno la priorità allo sviluppo di un ambiente di lavoro sano e positivo. Esibendo queste qualità, ENPACL è entrata a far parte di un gruppo elitario di organizzazioni certificate che hanno deciso di adottare i valori del ‘Bon Ton Professionale’, dando prova di attenzione alla responsabilità sociale d’impresa. Complimenti a ENPACL per l’impegno dimostrato nel voler raggiungere questo importante risultato”.

Scarica il Comunicato Stampa.

Più informazioni sul programma Kind Company.

Leggi la notizia sul sito di ENPACL.

Ti potrebbe anche interessare