Etiquette Italy

Etiquette Italy

Etiquette Italy per i Consulenti del Lavoro

Etiquette Italy parteciperà con una percorso di galateo aziendale, al corso webcast “Studio 4.0 – Gli strumenti per affrontare l’emergenza” organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Il modulo dal titolo “La Business Etiquette per il Consulente del lavoro: come comunicare con stile ed efficacia nelle era digitale” tratterà una serie di argomenti relativi al galateo professionale, con particolare riguardo alla comunicazione scritta (dalla lettera all’email) utile per affrontare al meglio le sfide dell’era digitale. Questa è una grande opportunità per i Consulenti del Lavoro che desiderano saperne di più sul galateo aziendale e su come comunicare e interagire con educazione, stile ed efficacia in un ambiente professionale.

consulenti del lavoro

Conoscere la Business Etiquette è infatti fondamentale per un Consulente del Lavoro. In un mondo veloce in cui le persone sono inondate di informazioni, i consulenti devono essere in grado di differenziarsi comunicando in modo educato e efficace. La Business Etiquette offre così una serie di vantaggi, aiutando il Consulente del Lavoro a stimolare l’intelligenza relazionale, ad evitare gaffes e a costruire con stile il proprio brand. Imparando il modo corretto di comportarsi in un contesto lavorativo impegnativo, i Consulenti del Lavoro diventano così un esempio di professionalità e possono aiutare i propri clienti a distinguersi e a migliorare gli ambienti di lavoro.

Il corso sarà tenuto da Simona Artanidi, fondatrice Etiquette Italy e Filippo Innocenti, consulente certificato Etiquette Italy.

Il corso webcast sarà disponibile dal 25 luglio e fino al 24 settembre p.v. Per maggiori informazioni, o per iscriversi al corso, si prega di visitare il sito della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.

Ti potrebbe anche interessare